Ricerche Google 2021. Quali sono le domande più cercate?

Eccoci a quel momento dell’anno in cui Google ci regala i trend delle ricerche Google 2021. Ma quali sono state le domande più cercate?

Come abbiamo visto anche lo scorso anno, se ti interessa vedere le ricerche 2020 clicca qui, le ricerche più strane e inaspettate hanno scalato le classifiche del trend.

Quali sono le domande più cercate in Google dagli italiani nel 2021?

Resiste ai primi posti “Come fare la pizza in casa”, “come fare la conserva di pomodoro”, ma troviamo anche, e purtroppo, tanti addii importanti: tra le ricerche più effettuate troviamo infatti Raffaella Carrà, Franco Battiato, Gino Strada e Carla Fracci.

Un anno però molto positivo per lo sport e la cultura. Tra le ricerche più gettonate troviamo: Europei, ed eurovision che è stato cercato il triplo delle volte rispetto a american idol, a livello mondiale.

A luglio infatti, quante volte l’Italia ha vinto l’europeo è diventata una ricerca di tendenza per la prima volta nella storia di Trends.

Quali sono le domande più strane fatte a Google nel 2021?

Ma veniamo alla parte più divertente: quali sono le domande più strabe fatte a Google nel 2021?

Grazie a Bernie Sanders, il mitico vecchietto seduto sulla sedia allo stadio, la ricerca del termine muffole ha raggiunto il suo massimo storico a livello mondiale.

La separazione di maggior tendenza a livello mondiale nel 2021? Daft Punk.

Ma anche ricerche su come guarire e gestire l’ansia, come essere se stessi e come andare avanti. Scuramente il vaccino ci ha aiutato a dare una svolta positiva al brutto periodo che abbiamo affrontato e che stiamo ancora combattendo.

Qui il link completo alle ricerche Google, sotto il video del trend delle ricerche a livello mondiale.

Potrebbe interessarti anche:

Ricerche Google 2020: parole, fatti e domande più cercate del 2020

Come si asciugavano i capelli prima del Phon?

Come si lavavano i capelli nel medioevo?

Top